Sei pronto ad offrire una nuova e straordinaria esperienza ai tuoi pazienti aumentando, allo stesso tempo, l'efficienza e la crescita del tuo studio?   

 

DentalMonitoring vuole aiutarti a raggiungere i tuoi nuovi obiettivi attraverso la sua piattaforma aperta e applicabile a qualunque trattamento con lo scopo di monitorare i tuoi pazienti anche a distanza. 

Più di 500 milioni di immagini odontoiatriche di pazienti sono state elaborate dalla nostra Intelligenza Artificiale a favore di oltre 6000 professionisti registrati in tutto il mondo.

 

Alcuni dei vantaggi DM: 

  • Ottieni maggior controllo sui trattamenti dei pazienti con contatti più frequenti.
     
  • Risparmia tempo migliorando l'efficienze delle comunicazioni verso il paziente.
     
  • Rilevamento rapido dell’AI che identifica tempestivamente le condizioni dei pazienti per un monitoraggio più efficace ed efficiente. 
     

Abbiamo una grande offerta riservata gli iscritti al Clear Aligner Society! Contattaci e ottieni lo sconto del 20% per il tuo Studio Odontoiatrico Virtuale

DentalMonitoring, Smilemate® e Vision sono prodotti progettati e realizzati da Dental Monitoring SAS, con il marchio DentalMind® per i professionisti della salute (HP). Sono utilizzati anche dai pazienti sotto la supervisione medica di professionisti del settore sanitario. DentalMonitoring e SmileMate® sono progettati per aiutare PS ad osservare a distanza situazioni intra-orali (e trattamenti ortodontici per DentalMonitoring). Si prega di consultare la propria PS e/o le Istruzioni per l'Uso prima dell'uso. DentalMonitoring e SmileMate® sono dispositivi medici, registrati come tali e marcati CE. Le simulazioni di Vision sono generate dall'intelligenza artificiale, non sono vincolanti e possono differire dai risultati finali del trattamento del paziente. Vision è registrato presso DentalMind®. La disponibilità, le avvertenze e le caratteristiche dei prodotti possono variare da paese a paese a seconda delle normative locali. Contattate il vostro rappresentante locale per ulteriori informazioni. 
AD_VIP_WB_Press landing page for IT_005_01_rd_H_IT_it

Scopri come le nostre soluzioni virtuali possono migliorare il tuo studio dentistico oggi stesso.